Data di pubblicazione 04/03/2012
E' di 2-1 per gli ospiti il risultato di Trapani-Siracusa, derby siciliano che ha monopolizzato l'attenzione della 25° giornata di LegaPro Prima Divisione.
Un match disputato alle ore 20:30 sotto gli occhi attenti delle telecamere e ricco di colpi di scena (non sono mancati, difatti, rigori falliti ed espulsioni). In classifica il Siracusa si porta a -6 dai corregionali.
Sempre nel girone B importanti vittorie esterne in chiave play-off per lo Spezia e la Cremonese.
Finiscono in parità, invece, nel girone A Taranto-Pro Vercelli, 0-0, e Spal-Carpi, 2-2. La Ternana, attesa dal posticipo del lunedì in casa del Pisa, ha quindi la possibilità di allungare sulle dirette inseguitrici.
In Seconda Divisione vince il Casale, capolista del girone A, mentre crolla il Perugia nello scontro diretto col Catanzaro. Gli umbri adesso hanno un vantaggio di soli 2 punti.
E come ha chiarito il presidente della LegaPro, Mario Macalli, dal sito ufficiale: “La settimana che si apre, vedrà il consiglio direttivo e la riunione del consiglio federale. Questo sarà chiamato a discutere della riforma dei campionati”.
Di seguito tutti i risultati e le classifiche di LegaPro.
Le gare della 25° giornata di LegaPro 1A
Le gare della 25° giornata di LegaPro 1B
Le gare della 28° giornata di LegaPro 2A
Le gare della 31° giornata di LegaPro 2B